Apertura di battenti e taglio del nastro all’orizzonte, anzi ormai prossimi: domenica 8 novembre a Terni sarà inaugurato il nuovo supermercato Coop.
Via Gabelletta Punto vendita fruibile a partire dalle 10.30 del mattino, con la possibilità di riempire il carrello della spesa facendo i primi acquisti e divertirsi per tutta la giornata. Inaugurazione aperta all’intera cittadinanza e attenzione rivolta a persone di tutte le età.
Taglio del nastro La cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo supermercato Coop Centro Italia sito in via Gabelletta, si terrà alla presenza della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, del sindaco e Presidente della Provincia di Terni Leopoldo Di Girolamo e del presidente di Coop Centro Italia Giorgio Raggi. Subito dopo il taglio del nastro sarà possibile visitare il nuovo punto vendita ed effettuare i primi acquisti.
Divertimento Durante la festa di apertura si esibirà il gruppo Sbandieratori di San Gemini, accompagnato dalle armonie create dal reparto dei musici, composto da tamburi e chiarine. Divertimento assicurato, per l’intera giornata, anche per i più piccoli grazie alle animazioni con clown, truccabimbi, trampolieri e tanti palloncini colorati.
