La Terni-Rieti

L’Anas comunica che gli interventi di manutenzione degli impianti tecnologici attualmente in corso all’interno della galleria “Valnerina”, sulla strada statale 79bis ‘Ternana’ (la Terni-Rieti), saranno completati in anticipo sui tempi previsti.

I lavori Per consentire la riapertura anticipata della strada, spiega l’Anas, «contenendo così ogni possibile disagio all’utenza, l’ultima fase degli interventi sarà eseguita nella notte di martedì 24 giugno. In particolare, dalle 18 di martedì 24 alle 7 di mercoledì 25 giugno sarà temporaneamente chiuso l’intero tratto della Ss79bis compreso tra lo svincolo di Terni Est e l’innesto sulla Ss79». La riapertura dell’intero tratto è quindi prevista entro le 7 di mercoledì 25 giugno.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.