di Mar.Ros.

«Il tariffario ricalca quello passato, cercheremo di contravvenire alle esigenze di vecchi abbonati per i quali abbiamo chiesto un censimento e, von grande disponibilità dei soggetti coinvolti abbiamo ottenuto anche la possibilità di aprire un chiosco bar a supporto degli impianti natatori che siamo ben felici di gestire per questa stagione estiva». Così Gianluca Valeri, presidente della società toscana Virtus Buonconvento che garantisce dal 7 luglio la riapertura di Piscine dello stadio a Terni.

Attrezzature sotto sequestro Piscine dello stadio, come illustrato dal presidente Mastrofini, che ha ringraziato sentitamente il Comune per le azioni sin qui attuate e il supporto garantito, proseguirà nella ricerca di un gestore definitivo. Tanti i lavori effettuati per un investimento totale di circa 400 mila euro. «Il vecchio gestore – hanno testimoniato Mastrofini e Proietti – ci ha truffati, è sparito e ha lasciato un impianto in molte parti fatiscente per mancate manutenzioni che, eseguite nel tempo, sarebbero costate molto meno».

Nodo area fitness L’obiettivo di Pds è riaprire in autunno ma resta il nodo dell’area fitness. Le attrezzature wellness, per effetto del fallimento della società che gestiva quella parte, sono tutte sotto sequestro. Le cause coi vecchi gestori proseguono dal 2017 ma ai tempi della giustizia ordinaria si sono sommati i rinvii Covid. Mastrofini in conferenza stampa non rivela il valore dei contenziosi in essere ma lascia intendere che potrebbero superare tranquillamente il milione di euro. Da verifiche effettuate di recente risulterebbero invece risolte tutte le problematiche legate al pozzo finito oggetto di una ordinanza da parte dell’ex sindaco Di Girolamo nell’ormai lontano 2016. Doppio aspetto significativo messo in evidenza dall’assessora, l’apertura di concessionario e gestore a clientela e lavoratori. Priorità a chi c’era. Rispetto alle maestre per questa prima apertura saranno una decina i profili necessari. Quattro assunzioni sono state già fatte tra servizi di segreteria e bagnini.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.