Prefettura di Terni (foto Troccoli)

In vendita una porzione del Palazzo del Governo in viale della Stazione a Terni, la Provincia ha messo sul mercato i locali attualmente occupati dalla prefettura, con contratto di locazione. Per presentare l’offerta economica c’è tempo fino alle ore 13 del 7 novembre prossimo. Il prezzo minimo fissato per l’acquisto è pari a 3 milioni e 300 mila euro come riportato nell’avviso pubblico visibile sulla home del sito istituzionale dell’ente.

Prefettura in vendita Importo senza dubbio significativo, ma l’edificio del Bazzani è certamente di pregio e l’operazione della Provincia è dettata dal piano di alienazioni per il riequilibrio di cassa; il bando si rivolge a imprese, enti o persone fisiche e i moduli per le diverse tipologie di presentazione dell’offerta sono allegate all’avviso online. Nella porzione di palazzo messa in vendita rientra anche la residenza del prefetto. Per il momento l’ufficio territoriale del governo non risulta stia cercando una sede alternativa: ammesso che la Provincia trovi un facoltoso acquirente, probabilmente tenterà di stipulare un contratto di locazione con la nuova proprietà.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.