Terno record

di Re.Te.

Quei tre numeri puntati sulla ruota di Roma – 8, 15 e 35 – se li ricorderà a vita. Grazie a loro, e a una buona dose di fortuna, si è portato a casa la somma-record di 23.750 euro. La vincita è stata registrata in una ricevitoria di Terni, di quelle abilitate per il gioco del lotto. L’identità del fortunato è ignota. Di certo c’è solo che la vincita è stata la più alta fra le 160 mila registrate in Italia nell’ultimo concorso del popolare gioco. Un primato diviso a metà con la città di Verona, dove tre numeri (9, 23 e 53) puntati sulla ruota di Genova, hanno fruttato la stessa somma ad un altro fortunato giocatore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.