Non solo l’ennesimo cantiere all’interno della galleria di Forca di Cerro tra Spoleto e Valnerina e il nuovo intervento sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, ma anche lavori lungo la statale 471 di Leonessa tra Monteleone di Spoleto e Cascia. Anas, infatti, nelle ultime ore ha annunciato il rifacimento delle opere di sostegno al km 8,900, che scatterà a partire dall’8 giugno e fino al 3 luglio, con la strada di Leonessa che per tutto il periodo resterà chiusa di notte.

Il traffico tra Cascia e Monteleone di Spoleto/Leonessa sarà deviato su viabilità provinciale alternativa, ossia l’itinerario Cascia-Maltignano-Civita-Terzone-Leonessa. Per ridurre i disagi che il cantiere provocherà alla viabilità, gli operai lavoreranno sulla strada in orario notturno. In questo modo la strada 471 di Leonessa sarà percorribile dalle 6:30 alle 20 a senso unico alternato regolato da semaforo, mentre la notte la strada sarà chiusa per permettere alle squadre di rifare le opere di sostegno al km 8,900.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.