Si allungano i tempi per le riprese della terza parte di don Matteo 10 a Spoleto. Mentre prima infatti l’avvio delle registrazioni era programmato per lunedì, ora la produzione ha sposato il giorno a mercoledì 20 gennaio. Il tutto per evitare lo sfratto del presepe monumentale allestito nei locali dell’ex museo civico, che rientra anche nei piani delle riprese tv come interno del carcere in cui si svolgono alcune scene della fiction Rai.

Slittano i tempi Dunque per Terence Hill si allungano i tempi di permanenza a Spoleto perle riprese. A darne notizia è ‘Il Messaggero’ nella propria edizione online’ che rivela come il nuovo accordo tra gli organizzatori e l’amministrazione preveda proprio come nuova data quella di mercoledì 20 gennaio.

Niente trasloco Il tutto per evitare che ci siano problemi di sovrapposizione tra i cameraman di don Matteo e l’organizzazione del prespe allestito in questi giorni nei locali dell’ex museo civico. La rappresentazione sacra realizzata dal maestro Mario Agrestini infatti resterà in bella mostra fino al 14 gennaio. Ecco dunque che fino a quel momento non ci saranno più riprese. Intanto giovedì 7 gennaio la Rai manderà in onda la prima puntata della serie girata a Spoleto in cui sarà protagonista anche Belen.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.