Il ministro Boschi all'Hospice

Una visita in forma privata, seguita al lutto familiare di una parte ospitata dall’Hospice La torre sul colle. Ha fatto capolino il giorno di Pasquetta nella struttura che sorge a due passi dall’ospedale di Spoleto, il ministro Maria Elena Boschi che ha voluto incontrare di persona gli operatori dell’equipe esperta in cure palliative che si è presa cura della donna, ma anche visitare i locali dell’Hospice.

Ministro Boschi all’Hospice di Spoleto Il ministro è stato accolto da alcuni operatori della struttura e dalla vicepresidente dell’associazione Aglaiai, Pierluigia Ciucarilli, che le hanno illustrato le specificità dell’Hospice di Spoleto e i progetti di ampliamento. La Boschi ha elogiato l’ottimo lavoro svolto da tutto il personale della struttura, punto di riferimento in ambito di cure palliative su tutto il territorio nazionale, apprezzandone soprattutto il modello che rappresenta, in questo momento di forte crisi economico-sociale, di integrazione tra struttura pubblicata e terzo settore, esempio efficace di sussidiarietà orizzontale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.