Le Chandelier after show. Questo l’evento di Capodanno a ingresso gratuito in programma nella cornice del complesso di monumentale di San Nicolò dove si ballerà dalle 23 alle 3 del mattino.
Capodanno al San Nicolò Ai dischi per la festa della notte di San Silvestro, l’appuntamento è organizzato da privati ma è stato inserito nel programma degli eventi di fine anno del Comune, saranno Fabi8 e GiEsse from Serendipity e Roberto Valentini from Noisy Box. Chiaro che la capienza degli spazi storici dovrà essere rispettata, tanto che dal municipio fanno sapere che gli organizzatori si riservano di limitare il numero di ingressi per rispettare tutte le norme del caso. In occasione dell’evento di fine anno verrà prolungato l’orario di apertura dei parcheggi della Posterna e della Spoletosfera e dei relativi percorsi meccanizzati, scale mobili e ascensori, in funzione fino alle 5 del primo gennaio.
L’organizzazione Le Chandelier after show porta la firma dell’associazione culturale Entertainment patrocinato dal Comune di Spoleto in collaborazione con Woodstock Spoleto; Peace, love & music; Noisy box; ristorante San Lorenzo e So happy staff. La colazione è offerta dal bar Duelle. L’evento è stato realizzato con il contributo di Banca Popolare di Spoleto; Groupama assicurazioni; Calypsto impianti; Mr. Cicci pizza romana & food; Arof Spoleto; Autoscuola Bacchi; bar Santi e Peccatori; Tre e 23 Spoleto; carrozzeria Mattioli; Pulcinella Express pizza e sfizi.