Panfili consegna l'attestato

Gemellaggio tra i ragazzi e le ragazze assistiti dalla coop Il Cerchio di Spoleto e del centro e quelli di San Damiano di Termoli per un welfare “diversamente uguale”.

Spoleto e Termoli gemellaggio per il welfare Sono stati tre giorni intensi quelli che hanno caratterizzato la visita in Umbria dei giovani di Termoli che oltre a incontrare quelli spoletini hanno partecipato a una serie di incontri tra Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Assisi e altre associazioni del territorio. Giovedì i ragazzi e le ragazze hanno incontrato gli amministratori comunali, tra cui il presidente del consiglio Giampiero Panfili, il vicesindaco Maria Elena Bececco e l’assessore al sociale del Comune di Termoli, Chimisso. All’appuntamento andato in scena nella sala dello Spagna di palazzo comunale erano presenti anche i responsabilit delle associazioni Aias e Peter Pan di Spoleto. I giovani hanno poi fatto visita al Ponte Sanguinario guidati dagli accompagnatori turistici del progetto sociale e turistico promosso dal Comune con la coop Il Cerchio. Anche i ragazzi e gli operatori di Spoleto saranno accolti a Termoli, dove come nella città del Festival è attivo con un gruppo di atleti paralimpici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.