Centro civico San Nicolò

La Conservatoria trasloca all’ufficio territoriale delle Entrate. Da lunedì il reparto servizi di pubblicità immobiliare di Spoleto lascia i locali di via Marconi e si trasferisce al centro civico di quartiere San Nicolò (palazzo A), dove già prende posto l’Agenzia delle Entrate.

Conservatoria trasloca negli uffici dell’Agenzia delle Entrate Il trasloco si inserisce nell’ambito delle operazione programmate con la spending review che ovviamente tende a razionalizzare e accorpare gli uffici riducendo i costi di gestione per l’Agenzia. I cittadini usufruiranno dei servizi presenti nel territorio in un’unica struttura, da quelli di pubblicità immobiliare ad altri servizi catastali quali ad esempio visure e volture catastali, estratti di mappa, Docfa, Pregeo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.