Michele Santoro (Foto Fabrizio Troccoli)

di MA.T

Santoro si candida alla direzione della Rai indicando Freccero come candidato alla presidenza. Entrambi sono a Perugia e comunicano la proposta al presidente del consiglio Mario Monti, con tanto di curriculum, dalla cornice del Festival internazionale di giornalismo.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Parlano di una Rai trasparente, indicano una Rai con in prima serata su Rai Uno Fazio e Saviano, mentre immaginano Bruno Vespa mettersi in gioco su Rai tre con un nuovo programma, «come lui ha sempre sognato». Santoro invia la richiesta al presidente del consiglio a pochi giorni dal pronunciamento della Commissione di Vigilanza sui futuri vertici Rai.

GUARDA IL VIDEO

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.