Ruby durante la serata al Dobermann (Foto Troccoli)

Karima El Marough, la 18enne marocchina in arte «Ruby Rubacuori» è stata alla fine ospite della discoteca Dobermann di Perugia. Una presenza che ha suscitato polemiche e contro la quale è stato anche creato un gruppo Fabcebook dal nome «BOICOTTIAMO la serata con “RUBY” al Dobermann di Perugia».

Il tentativo di boicottaggio Nel corso della giornata di ieri sembrava che l’«ospitata» della ragazza della scuderia di Lele Mora fosse saltata, circostanza smentita dai gestori del locale. Umbria24.it, che aveva dato notizia tanto della annunciata partecipazione quanto delle polemiche che ha suscitato, ha voluto documentare la serata e vi mostra in esclusiva il video e le foto, perché ciascuno possa farsi liberamente un’idea sulla presenza di un personaggio che, comunque, è venuto alla ribalta per vicende che hanno toccato da vicino i vertici dello Stato.

Nessuna particolare reazione Per la cronaca, la serata nel locale è trascorsa senza particolari sussulti. Pista piena (ma i gestori assicurano che è lo standard di sabato), l’uscita della ragazza prima su un palchetto protetta da guardie del corpo e poi alla consolle del Dj, non ha suscitato particolari reazioni: qualche timido insulto soffocato dalla musica alta. Lei si è limitata a lanciare qualche bacio e a ballare.

Chi è Ruby-Karima Sulla vicenda di Karima El Marough, in arte Ruby, è stata aperta un’inchiesta alla procura di Milano e ha riferito in Parlamento il ministro dell’Interno, Roberto Maroni. Tutto ruota intorno a quanto successo la notte tra il 27 e il 28 maggio scorsi, quando una telefonata del premier Silvio Berlusconi avrebbe cavato d’impaccio la giovane, portata in un commissariato di Milano per un presunto furto. In quella chiamata, il primo ministro avrebbe chiesto che la ragazza, all’epoca minorenne, fosse affidata al consigliere regionale lombardo Nicole Minetti in quanto «nipote di Mubarak», il presidente egiziano. Su quella chiamata e sui comportamenti del personale della questura tanto si è scritto. Intanto Ruby, divenuta maggiorenne poche settimane fa, è tornata a far parlare di sé per la presunta partecipazione alle feste alla villa del premier ad Arcore (dove lei stessa ha ammesso di essere stata, ma una sola volta). Così, grazie alla vicenda che l’ha vista protagonista, la giovane ha iniziato la sua carriera nello showbiz, di cui fanno parte anche le ospitate in discoteca come quella perugina. In una precedente, in un locale milanese, si è parlato di un gettone di 10mila euro a serata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.