Lavori stradali (foto Fabrizi)

Gira intorno a quota 27,7 milioni di euro il piano triennale delle opere pubbliche approvato martedì dal presidente della Provincia di Terni, Leopoldo Di Girolamo.

Piano triennale delle opere pubbliche Oltre la metà degli investimenti sono previsti per l’anno in corso, quando si conta di far partire cantieri per 15,7 milioni di euro. Di questi circa 3,7 sono destinati all’edilizia scolastica, oltre 10,5 alla viabilità, un milione e poco più per la manutenzione del patrimonio, mentre per gli impianti sportivi lo stanziamento è di 300 mila euro e per i corsi d’acqua circa 100 mila. Nel documento approvato per il 2017 sono invece segnati circa 6,1 milioni di euro di cui 2,5 saranno destinati alle strade, circa 1,9 all’edilizia scolastica e oltre 1, 7 al patrimonio. Nel 2018, infine, il piano mette a disposizione poco più di 5,8 milioni di cui 2,5 per l’edilizia scolastica, altrettanti per la viabilità e circa 850 mila per il patrimonio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.