Palazzo Bazzani (foto Troccoli)

Il Prefetto di Terni, Angela Pagliuca, in un incontro istituzionale a Palazzo Bazzani, lunedì ha stretto la mano al nuovo procuratore generale presso la Corte di appello di Perugia, Fausto Cardella.

Palazzo Bazzani «Una visita – riferiscono da viale della Stazione – non solo formale ma utile perché occasione di confronto sulle questioni di maggiore rilevanza nel settore della legalità». Nel corso dell’incontro, il prefetto ha sottolineato «lo stretto legame e la profonda collaborazione che da sempre contraddistingue il rapporto tra la Prefettura di Terni e la Corte di appello di Perugia, particolarmente impegnata nelle attività di prevenzione e lotta al crimine organizzato».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.