Dare un aiuto prezioso a tutte le persone che hanno subito la perdita di un proprio caro, è questo l’obiettivo dell’associazione “Dai voce al dolore”, attraverso l’ideazione di uno spazio e di un tempo strutturati in cui i familiari della persone scomparse possano incontrarsi, confrontarsi, pensare insieme i complessi vissuti che si sperimentano nella fase di elaborazione del lutto. Per realizzare questo progetto è nata una collaborazione tra la Usl Umbria 1, diretta dal Direttore Generale Andrea Casciari, e l’Associazione “Dai voce al dolore”, presieduta da Claudia Giannoni, che prevede l’utilizzo di una sala del Centro di Salute di Ponte Felcino per lo svolgimento degli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto, ogni sabato pomeriggio dalle 14,45 alle 16,30 presso il Centro di Salute di Ponte Felcino, in Via Mastrodicasa 80/A. La partecipazione agli incontri è gratuita. Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Centro di Salute o telefonare al numero 3475442635.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.