• 20211023_185742
  • 20211023_185610
  • 20211023_181810
  • 20211023_174046
  • 20211023_160927
  • 20211023_155240
Un inno alla vita, alla forza delle donne, alla bellezza della natura e alla socialità. Così può essere raccontata la terza edizione della “Camminata in Rosa”, organizzata dal PiediBus del Ben Essere, in collaborazione con le Pink Ambassador Perugia – Running Team 2021 della Fondazione Umberto Veronesi, Avis Comunale di Perugia, Comune di Perugia e ARONC, nell’intento di tenere alta l’attenzione sulla prevenzione e sensibilizzare le donne sull’importanza dello screening mammografico e sui corretti stili di vita. Oltre 100 partecipanti, tra uomini e donne, in fila ordinata dietro lo striscione con la scritta “Prevenzione = vita”, sabato pomeriggio hanno colorato le vie della città di Perugia, con il gilet ad alta visibilità, e condiviso passi, parole e progetti con l’obiettivo di promuovere salute, socialità, solidarietà, sostenibilità.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.