Un inno alla vita, alla forza delle donne, alla bellezza della natura e alla socialità. Così può essere raccontata la terza edizione della “Camminata in Rosa”, organizzata dal PiediBus del Ben Essere, in collaborazione con le Pink Ambassador Perugia – Running Team 2021 della Fondazione Umberto Veronesi, Avis Comunale di Perugia, Comune di Perugia e ARONC, nell’intento di tenere alta l’attenzione sulla prevenzione e sensibilizzare le donne sull’importanza dello screening mammografico e sui corretti stili di vita.
Oltre 100 partecipanti, tra uomini e donne, in fila ordinata dietro lo striscione con la scritta “Prevenzione = vita”, sabato pomeriggio hanno colorato le vie della città di Perugia, con il gilet ad alta visibilità, e condiviso passi, parole e progetti con l’obiettivo di promuovere salute, socialità, solidarietà, sostenibilità.






