Banchi nel centro di Perugia per la fiera di Pasqua

Saranno oltre 50 gli espositori presenti dall’Italia e dall’estero alla «Grande fiera di Pasqua», in programma nel centro storico di Perugia da venerdì 15 a lunedì 18 aprile. Per la prima volta l’appuntamento sbarcherà anche ai giardini Carducci dove la fiera – patrocinata dal Comune di Perugia e promossa dall’associazione FareFacendo e dal consorzio Perugia in centro – sarà inaugurata venerdì alle 11.30. Le aree interessate dal percorso espositivo saranno piazza Italia, i giardini Carducci, i portici della Prefettura e Largo della Libertà, davanti all’Hotel Brufani.

I prodotti Tutti i giorni dalle 10 alle 20 saranno proposti artigianato di qualità e artistico, materiale per hobby, prodotti enogastronomici, street food, piante e fiori, antiquariato, articoli per la casa, abbigliamento e accessori vintage, libri e una piccola selezione di prodotti francesi dalla Provenza. «Sarà, dunque, un’ottima occasione – dicono gli organizzatori – per godere delle bellezze del centro storico e respirare l’aria di primavera tra i mille colori e profumi delle bancarelle durante le festività pasquali».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.