Una della passate edizioni dello «Sbaracco»

Torna a Perugia lo «Sbaracco, il saldo dei saldi». La manifestazione, arrivata alla quinta edizione, si terrà venerdì 26 e sabato 27 agosto nelle principali vie del centro storico cittadino, dove i negozi che decideranno di partecipare all’iniziativa metteranno in vendita la loro merce applicando un ulteriore sconto. L’appuntamento come di consueto è organizzato, con il patrocinio del Comune di Perugia, dal consorzio «Perugia in centro», lo stesso che dà vita anche ai giovedì di «Perugia is open» e che riunisce Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato. Il programma completo e i dettagli di questa edizione numero cinque saranno presentati lunedì nel corso di una conferenza stampa, alle 11 in piazza IV Novembre, alla quale parteciperanno l’assessore comunale al commercio Cristiana Casaioli e il presidente del Consorzio Sergio Mercuri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.