Lo scenario apocalittico degli ascensori

di En.Ber.

E’ questa la fotografia scattata dalle finestre della Corte d’appello di piazza Matteotti a Perugia. Fino a qualche giorno fa, dove ora tubi arrugginiti, ferri vecchi e calcinacci fanno sembrare il quadro come l’immagine di uno scenario da fine del mondo, c’erano gli ascensori che dal Pincetto scendevano fino alla galleria Kennedy. Sono in corso i lavori ma nel centro storico di Perugia sembra l’apocalisse. Lo smantellamento della struttura nella parte alta degli ascensori è funzionale all’installazione dei nuovi impianti. Lì dove d’era la cupola sorgerà una piazzetta.

LA FOTOGALLERY DEI LAVORI

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.