il pagliaccio e la polizia (Foto F. Troccoli)

E’ il tardo pomeriggio di sabato, nel bel mezzo di corso Vannucci, mentre tutt’intorno si organizza il festival internazionale del giornalismo. Chi è presente tra i numerosi passanti del centro perugino racconta a Umbria24 che un clown si aggira divertito tra le numerose persone che affollano il centro perugino.

LE IMMAGINI

La gag Ma ad un certo punto si avvicina all’auto della polizia. Non è stato possibile ricostruire cosa sia accaduto nel frattempo. C’è chi sostiene che il clown avrebbe continuato con il suo fare giocoso anche verso i poliziotti. Ma all’improvviso il pagliaccio è nell’auto degli agenti. Nella piazza si sarebbero alzate grida di disappunto e in molti si sono avvicinati all’auto della polizia chiedendo di lasciare libero il clown. I presenti si sono stretti a cerchio attorno ai poliziotti ed hanno continuato a gridare. Alla fine il clown è stato “liberato” con evidente gioia dei presenti

One reply on “Perugia, gag al centro: clown bloccato e poi liberato dalla polizia tra le urla della gente”

  1. E mentre un clown veniva arrestato a corso vannucci.. la municipale (in borghese) ai Giardini del Frontone preparava un’imboscata ai poveri studenti che passeggiavano con i loro amici a 4 zampe senza guinzaglio. 150 euro la sanzione senza diritto di lasciare una dichiarazione.

Comments are closed.