La tragedia nella notte tra il 12 e il 13 marzo del 2015.  David Raggi, un ragazzo di quasi 27 anni, stava trascorrendo una serata con i suoi amici a piazza dell’Olmo, in pieno centro a Terni, quando è stato colpito al collo con una bottiglia di vetro. Un colpo fatale che ha spezzato la vita del giovane e ha segnato la comunità intera. Otto anni dopo, la città non dimentica.

Cordoglio a Terni A ricordare il ragazzo è il sindaco di Terni, Leonardo Latini, con un post sulla sua pagina social istituzionale. Al ricordo del primo cittadino si aggiunge quello dell’’ex assessore Marco Cecconi: «L’azzurro dell’acqua – scrive in un contenuto social -. Lo stesso azzurro del cielo che ha accolto un ragazzo per bene, ucciso senza motivo. Oggi e per sempre, ciao David».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.