Con poche parole, scritte a penna (in foto a sinistra) e pubblicate così sul sito dell’ospedale, il direttore Walter Orlandi saluta l’azienda ospedaliera perugina. Il suo pensiero, a bilancio di quella che definisce «una bella pagina di storia», va a tutto il personale dichiarando che «è stato un onore lavorare con voi».

La lettera di Orlandi «Abbiamo prima realizzato – scrive – poi reso eccellente l’ospedale di Perugia. Si noterà appena quello che qui scrivo ma nessuno dimenticherà quello che abbiamo fatto: una bella pagina di storia della sanità umbra. Ho visto infermieri, medici, tecnici, amministrativi e personale tutto, impegnarsi sopra ogni forza. Non aspettatevi encomi o riconoscimenti, non prendete in considerazione critiche strumentatli, cercate soddisfazione nel vostro impegno per alleviare le sofferenze e migliorare la vita dei cittadini. Solo in pochi  – conclude Orlandi – vi ringrazieranno, io sono tra quelli. Grazie. E’ stato un onore lavorare con voi».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.