L’8 agosto dalle 7, fino a ultimazione degli interventi, sarà chiusa al traffico un tratto (km 1+570) della Sp 28 a Nera Montoro (Narni) per consentire i lavori di bonifica e messa in sicurezza della scarpata sovrastante la strada. L’ordinanza è stata emessa dalla Provincia di Terni. 

Chiusura tratto Sp 28 I lavori saranno eseguiti il giorno 8 agosto con interdizione alla circolazione veicolare dalle 7 fino a ultimazione degli interventi. L’ordinanza si è resa necessaria per via «della necessità di eseguire un’ulteriore opera di bonifica oltre a quella già svolta precedentemente per eliminare nuovo materiale potenzialmente franoso e che potrebbe creare disagi e difficoltà al traffico della zona». Una ditta specializzata provvederà infatti al disgaggio e alla rimozione di alcuni massi dalla scarpata per mettere definitivamente in sicurezza l’area.

Percorso alternativo Il percorso alternativo da Montoro per la Sr 205 Amerina e viceversa è: la Sp 28 di Nera Montoro fino al bivio con la Ss 675 “Rato” per poi uscire per Amelia e viceversa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.