Un cantiere di installazione delle reti del gas

Due chilometri di nuova rete gas metano. Questo l’intervento che il Comune di Narni ed Erogasmet realizzeranno a partire dalla prossima settimana in attuazione dell’accordo fra amministrazione e gestore per potenziare il sistema di distribuzione già in parte esistente. I lavori interesseranno l’ampliamento, per due chilometri e 127 metri totali della rete a strada di Marrano (540 metri), strada di Confini (300 metri), strada della Selva (757 metri), via Capitonese (210 metri) e strada di Morellino (320 metri). «Nei primi mesi del nuovo anno – dicono il sindaco Francesco De Rebotti e l’assessore Gianni Giombolini – sarà anche realizzata una nuova rete nella zona della Scogliara. Si tratta di interventi di grande importanza per dotare le utenze cittadine del gas e concludere la programmazione condivisa con Erogasmet».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.