Rinnovate la sala d’attesa e l’atrio viaggiatori della stazione di Narni-Amelia, grazie ai lavori realizzati da Rfi (rete ferroviaria italiana). L’intervento sul fabbricato viaggiatori dello Scalo, completato nei giorni scorsi, ha previsto l’installazione di pareti in cartongesso, il rifacimento integrale degli intonaci e degli impianti elettrici e la definitiva ritinteggiatura dei locali. I lavori sono stati eseguiti direttamente dagli uomini delle squadre di mantenimento decoro stazioni della direzione produzione di Ancona di Rfi, grazie ad un impegno economico di circa 3 mila euro. La stazione di Narni-Amelia, dove fermano ogni giorno 34 treni, è dotata di emettitrice automatica di biglietti, di tre obliteratrici (due in sala d’attesa e una sul binario uno) e di un monitor per l’informazione dinamica sull’andamento della circolazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.