Massimo Cirri e Filippo Solibello di Caterpillar

La Marcia della pace Perugia-Assisi ha due voci celebri a scandire l’avvicinamento alla Rocca d’Assisi. Massimo Cirri e Filippo Solibello, gli storici conduttori di Caterpillar di Rai Radio 2, sono i protagonisti dello spot radiofonico realizzato per promuovere la partecipazione alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli del 25 settembre.

Le parole Questo il testo dello spot: «L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali. Se anche tu sei di sana e robusta Costituzione, vieni domenica 25 settembre alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli. A cinquant’anni dalla prima marcia, di nuovo da Perugia ad Assisi».

Ascolta e scarica l’audio spot da: http://www.perlapace.it/index.php?id_section=143&id_audio=18

Sul palco Massimo Cirri e Filippo Solibello saranno anche i conduttori della manifestazione che domenica 25 settembre concluderà la Marcia Perugia-Assisi sul prato della Rocca d’Assisi. Con loro sul palco ci saranno anche i Comici per la pace, la Banda Osiris e i Modena City Ramblers.

In video Da oggi la Marcia ha anche uno spot video realizzato da Leonardo Bellucci, video-maker, dal titolo “La pace aspetta tutti”. Un simpatico bruco attraversa i luoghi più difficili e tortuosi per giungere alla meta.

Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=uD3OTi4twx4&feature=youtu.be

Per scaricare il video: http://wtrns.fr/U4J0Oa5ozqitIp

Tutte le informazioni sul sito www.perlapace.it.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.