Il folignate Leonardo Spinazzola sposa, per la seconda volta, la sua Miriam Sette. E’, si potrebbe dire, una replica della stessa cerimonia precedente. Come molte altre coppie – per la gioia del business del wedding – si replicano i matrimoni che sono stati limitati ai tempi del covid. La festa che non è stata condivisa con parenti e amici, ora può essere festeggiata liberamente e con tutti gli invitati che si desidera. Così Leonardo Spinazzola, calciatore originario di Foligno che ha giocato nella Juventus, nella Roma ma anche nel Perugia, indossa nuovamente gli abiti del matrimonio replicando sostanzialmente il rito precedente. Rito civile come prima e stesso officiante, il consigliere comunale Tiziana Filena, loro amica. I festeggiamenti sono previsti in una struttura ricettiva del Folignate, dove tra i vari invitati, amici e parenti, sono attesi diversi giocatori della Roma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.