Un total look Brunello Cucinelli fashion week 2023 per rivelare alla stampa e ai fan di essere diventata il nuovo volto di ‘Gaia Herbs’: così la topmodel Gisele Bündchen al launch event di venerdì 15 settembre a New York City organizzato dal brand.

Il look Giselle Bündchen racconta online di come il suo «amore per le piante e la natura sia stato una grande parte della mia famiglia per generazioni – si legge sul suo profili Instagram – mia nonna ha trasmesso la sua conoscenza e saggezza a mia madre, la quale mi ha introdotto ai benefit delle piante iniziando quanto io ero bambina». Per questo motivo la topmodel è diventata partner del brand ‘Gaia Herbs’, che produce integratori e prodotti per la cura della persona utilizzando le proprietà e le qualità di specifiche piante. Il brand e Bündchen hanno quindi annunciato la nuova campagna pubblicitaria e social che vede protagonista la topmodel durante un evento a New York, in cui Giselle ha indossato un completo Cucinelli color panna composto da un maglioncino in cashmere e pantaloni palazzo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.