«Siamo rinchiusi in casa da un mese perché positivi al Covid. Sono due settimane che stiamo accumulando immondizia perché l’Asm non viene a ritirarcela oppure vengono senza il kit necessario per sigillarla». E’ la protesta da un cittadino di Terni alle prese non solo con problemi di salute legati al Covid, ma anche con un disservizio relativo al mancato ritiro della spazzatura da parte di Asm. E la foto postata sui social è eloquente di quanto la situazione sia diventata pesante. «Noi in casa abbiamo soltanto i sacchi classici – si legge nel posto su Facebook – ci avevano detto che sarebbero tornati con l’occorrente ma anche stamattina per l’ennesima volta li abbiamo messi fuori dalla porta e l’operatore non li ha ritirati perché ancora non aveva con sé il kit. Ci tengo a specificare che noi abbiamo già mandato due mail di reclamo e ci è stato risposto che sarebbero passati con tutto quello che serviva».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.