Foto dai social di Marco Croatti

Sabato 22 novembre alle 15.30, negli spazi Bloom di Terni, ci sarà l’incontro pubblico Un mare di giustizia – Storie di coraggio e umanità, un appuntamento dedicato alla riflessione sul valore della solidarietà, della responsabilità collettiva e dell’impegno civile nel Mediterraneo. Ospite principale: il senatore Marco Croatti, protagonista del progetto Global Sumud Flotilla, che porterà la propria testimonianza diretta di partecipazione e sostegno alle iniziative umanitarie nel mare Mediterraneo.

 Un mare di giustizia L’apertura dell’evento sarà affidata a Fabio Moscioni, seguita dai saluti istituzionali e dall’introduzione dell’onorevole Emma Pavanelli. A dialogare con il senatore Croatti sarà il giornalista Diego Diomedi, che guiderà il confronto sui temi della giustizia, dei diritti e delle sfide umanitarie contemporanee. Il pomeriggio proseguirà con gli interventi di Claudio Fiorelli, consigliere comunale di Terni, e di Imma Esposito del gruppo territoriale M5s di Terni, che offriranno ulteriori spunti di riflessione sul ruolo delle comunità locali nell’affrontare questioni globali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.