La frana che minaccia Parrano
La frana che minaccia Parrano

I deputati del Pd Marina Sereni, Carlo Emanuele Trappolino e Walter Verini hanno svolto lunedì un sopralluogo a Parrano, su invito del sindaco Vittorio Tarparelli, per verificare la situazione della frana che mette a rischio una parte del centro storico e che si è prodotta a seguito delle piogge straordinarie dei giorni scorsi. I tre parlamentari – è detto in una loro nota congiunta – hanno così potuto «conoscere da vicino la situazione» ed hanno «ribadito la disponibilità a sostenere ogni iniziativa volta a salvaguardare il centro storico di Parrano». «Come già richiesto dalla Regione Umbria nei giorni scorsi – hanno dichiarato al termine della visita i tre deputati del Pd – è urgente che il governo consenta alla rimodulazione dei fondi stanziati nell’Accordo di programma per il rischio idrogeologico e completi il finanziamento con le risorse di competenza nazionale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.