Piomba sull’asfalto l’insegna del distributore di carburante. Non ha provocato feriti, ma soltanto danni lievi a un’auto in sosta, il cedimento della cartellonistica dell’area di rifornimento nei pressi dello svincolo Sud di Spoleto, abbattuta dalle raffiche di vento che hanno spazzato la zona nella giornata di sabato. Fortunatamente quando l’insegna è piombata a terra e si è frantumata in mille pezzi sull’asfalto non c’erano persone nei paraggi, né veicoli parcheggiati nel punto in cui è caduta. Soltanto un’utilitaria era stata parcheggiata lì sotto, ma è stata colpita soltanto di striscio, riportando leggere ammaccature.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.