Agenti della Polfer di Foligno

Pizzicati tra i vagoni dello scalo merci. Erano presumibilmente malintenzionati la coppia di ventenni stranieri fermati dagli uomini della Polfer durante un controllo compiuto domenica.

Scalo merci stazione Un’area riservata a cui non è chiaro come abbiano avuto accesso, ma in cui di certo non si dovevano trovare. Gli agenti diretti dal comandante Alessandro D’Antoni hanno quindi chiesto ai due i documenti di riconoscimenti che però non avevano. Da qui ci si è quindi spostati negli uffici della stazione di Foligno, dove si è proceduto al fotosegnalamento e a elevare la sanzione prevista per la presenza in aree ferroviarie riservate, tuttavia sono in corso approfondimenti.

Polfer di Foligno Sempre domenica, gli uomini della Polfer hanno anche rintracciato un novantenne sparito dalla propria abitazione qualche ora prima e ricercato dalla famiglia che nel frattempo aveva allertato le autorità. L’anziano, che nel weekend era già sparito da casa una volta, risiede in città, è stato notato vagare in stazione, dopo essere stato avvicinato dagli agenti, è stato riaccompagnato a casa sano e salvo.