Donazione di sangue

Due ore di apertura domenicale per favorire la donazione del sangue. Dal 18 marzo il servizio immunotrasfusionale degli ospedali di Foligno, Spoleto, Orvieto e dell’Unità raccolta di Narni sarà fruibile anche la domenica dalle 8 alle 10. A renderlo noto è direttamente la Usl Umbria 2, che ha introdotto la novità grazie alla disponibilità dell’Avis, con l’obiettivo di dare la possibilità di donare il sangue anche a chi non riesce a farlo durante i giorni feriali, nel tentativo di raggiungere l’autosufficienza degli ospedali umbri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.