Ispirazioni dal mondo d’alta quota definiscono il gusto della nuova capsule collection Mountain series firmata da Cucinelli e pensata per infondere un tocco sofisticato all’après-ski e ai momenti di relax durante la stagione invernale. Carolina Cucinelli ha organizzato un evento esclusivo per celebrare la nuova collezione aprés-ski.
LA COLLEZIONE E IL PARTY ESCLUSIVO
La collezione La Mountain capsule nasce allo scopo di creare outfit che coniughino il gusto distintivo del brand con le caratteristiche dell’abbigliamento sportivo per le giornate da trascorrere in montagna, abbinando capi abbinano i classici tessuti pregiati delle collezioni Brunello Cucinelli a materiali tecnici dalle proprietà isolanti ed idrorepellenti, che creano look funzionali e allo stesso tempo ricercati sia per le attività da montagna che per i momenti ricreativi da trascorrere nelle località d’alta quota.
I capi Tessuti preziosi trasmettono il dna Brunello Cucinelli ai matching set dall’aspetto sportivo, resi caldi e confortevoli grazie all’imbottitura in thermore. Immancabile anche la flanella, trattata con finissaggio idrorepellente e dotata di una membrana in poliuretano che accresce la protezione dagli agenti atmosferici.
Il party Carolina Cucinelli per l’occasione ha tenuto l’evento per celebrare la nuova collezione aprés-ski. Un cocktail ad alta quota seguito da una cena privata presso l’hotel Gstaad Palace per i clienti e gli amici del brand. Tra gli ospiti vi segnaliamo la presenza di talents e socialite tra i quali: Caro Daur, Barbara e Charly Sturm, Tamu McPherson, Giorgina Clavarino, Nils Kuesel e Carlo Sestini, tutti in look Brunello Cucinelli.
