Inizia con grande successo la stagione dei charter estivi in partenza da Perugia. Dopo i voli inaugurali della scorsa settimana (Ibiza, Palma, Rodi e Creta) ieri sera dall’aeroporto “San Francesco d’Assisi” è decollato il primo volo diretto a Sharm El Sheikh.
I particolari Tutti i voli previsti dall’aeroporto di Perugia sono partiti con il tutto esaurito, segno che la comodità dell’aeroporto e il fascino delle destinazioni, unitamente all’organizzazione InViaggi, rappresentano un ottimo mix. Fino al 10 settembre sarà possibile raggiungere le più belle spiagge di Mallorca, Ibiza, Formentera, Rodi, Creta e novità di quest’anno Sharm El Sheikh. Moltissime le proposte economiche, adatte a qualsiasi viaggiatore, da quello meno esigente al viaggiatore All Inclusive, con prezzi a partire da 399 euro (informazioni e prenotazioni nelle migliori agenzie di viaggio).
Nuove mete «Lo scalo umbro – fa sapere in una nota lo stesso Tour Operator – rappresenta per InViaggi un vanto ed è motivo di soddisfazione il fatto che ogni anno la programmazione si arricchisce con nuove mete, grazie anche alla preziosa ed efficiente collaborazione dello scalo aeroportuale”.
I giorni dei voli I voli sono programmati il Lunedì (Sharm El Sheikh), Martedì (Palma e Ibiza) e Venerdì (Rodi e Creta), e sono operati da tre importanti compagnie aeree con Boeing 737 (da oltre 180 posti) o Airbus 319 (164 posti).

