Il vicesindaco di Perugia Nilo Arcudi

Molte delle critiche al Comune sul problema del centro storico di Perugia «sono ingenerose». Lo ha detto oggi il vicesindaco Nilo Arcudi in occasione della presentazione di «Ditecheese!», il festival dei formaggi che si terrà alla Rocca Paolina di Perugia da giovedì fino a domenica. «E’ incredibile – ha continuato – che ci sia chi dice che nel centro storico di Perugia non ci sono iniziative per attirare e coinvolgere il pubblico. Nel 2010 tra quelle organizzate da enti locali, associazioni varie e privati sono state 675, quasi due al giorno».

Arcudi: le iniziative ci sono «Ditecheese!, la grande mostra mercato dei formaggi – ha detto il vicesindaco – segue di poco il Festival internazionale del giornalismo e Perugia in centro. Nelle prossime settimane si svolgeranno altre grandi manifestazioni quali Perugia Green ed il Festival dell’architettura. Le iniziative quindi – secondo Arcudi – ci sono, numerose e varie. Magari – ha osservato – alcune di loro vanno organizzate, promosse e coordinate meglio. Chi dice che sono poche forse è disinformato e molte delle critiche alla amministrazione comunale sono ingenerose. Siamo però fiduciosi – ha concluso – sul senso di responsabilità e la grande serietà della maggioranza dei perugini».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Centro storico, Arcudi: «Critiche ingenerose: nel 2010 ci sono stati 675 eventi, quasi due al giorno»”

  1. APPUNTO!!!!
    decine e decine di stupidaggini e mai il coraggio di fare cose che richiamino gente da fuori, eccettuati alcuni eventi veramente belli come il festival del giornalismo o il Perugia Sciense Fest che il comune si è trovato belli e fatti (e magari neanche li finbanzia…)

Comments are closed.