Corso Sertorio a Norcia

C’è la gara per i lavori attesi da oltre sei anni a teatro di Norcia. L’appalto è stato pubblicato nei giorni scorsi dal Comune, ha un valore di 1,7 milioni di euro e fissa in 224 giorni il tempo necessario a eseguire gli interventi previsti dal progetto esecutivo. In particolare si tratta di lavori di restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela; impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi più interventi su superfici decorate e beni culturali mobili di interesse storico e artistico. Il bando è stato pubblicato il 31 marzo scorso, mentre il termine ultimo per presentare l’offerta tecnica ed economica è fissato al 17 aprile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.