Brunello Cucinelli con Emma Watson e suo fratello (foto tratta dal profilo Instagram di Cucinelli)

Brunello Cucinelli con l’attrice e attivista Emma Watson, nota al grande pubblico anche per aver interpretato Hermione nella saga cinematografica Harry Potter. L’incontro tra i due, presente anche il fratello della star, Alex Watson, è avvenuto nell’Oxfordshire dove i due hanno partecipato al Founders forum «un evento per riflettere sui nuovi orizzonti della tecnologia». Qui oltre ad Emma Watson, rappresentati di governi, investitori e imprenditori, c’era anche Adam Mosseri, Head of Instagram. Davanti a tutti loro Brunello Cucinelli ha «portato il racconto – è scritto in un post – del nostro modo d’intendere il legame tra tecnologia, umanesimo e AI, legame che potremmo sintetizzare con l’espressione di sostenibilità tecnologica: un concetto che vede la tecnologia come ancella dell’umanità».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.