di Lucia Caruso
Pochi giorni di vita e ha già un profilo social.
Nathan Leone Di Vaio Quello di Instagram per il figlio del top influencer della rete. E’ Nathan Leone di Vaio, primogenito di Mariano Di Vaio e di Eleonora Brunacci. E la rete, quella che lo ha creato, acclamato, amato e fatto salire sul podio dei più influenti fashion blogger del mondo approverà o borbotterà mentre Instagram metterà in vetrina i vestitini che il bimbo indosserà?
I vestitini Da quanto trapelato al piccolo Di Vaio sarebbero già arrivati un numero imprecisato di regali, prevalentemente vestitini con i quali si lascerà fotografare dalla propria mamma. Tra gli altri a indirizzarli al civico perugino, sarebbero noti marchi aziendali del mondo dell’abbigliamento per piccoli. Eleonora, la mamma, è la ‘curatrice’ del nuovo profilo per ora protetto da privacy che conta i primi 110 follower, 3 post e 14 persone seguite. Qui ha scritto: «Ciao sono Ele mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini».
Mini top influencer Che sia una iniziativa puramente affettuosa e social, o che risponda a una logica di marketing, nell’orbita delle attività del papà che, di recente, a Perugia, ha anche avviato una nuova iniziativa commerciale ‘Nohow’, insieme a 11 collaboratori under 30, lo stabiliranno i diretti interessati e il giudizio dei tanti follower (oltre 8 milioni su Instagram), del top influencer di 27 anni, nato ad Assisi. La sua nuova creatura commerciale ‘Nohow’ è una realtà industriale con un milione di follower. Nathan Leone sarà il più influencer mini fashion blogger?