Al via da lunedì 30 ottobre, e fino al 29 dicembre, la possibilità di presentare domanda per un alloggio di edilizia residenziale sociale nel comune di Terni.

Welfare Comune Terni Sono 70 le case popolari recuperate, o di nuova costruzione, messe a disposizione con il bando pubblicato a inizio settimana, finalizzato alla redazione di una graduatoria. Diversi i requisiti fissati per l’assegnazione e dieci le unità immobiliari riservate a particolari categorie di nuclei familiari: nel dettaglio cinque ai giovani nuclei con priorità per quelli con figli minori a carico, di età non superiore a quattro anni ed in ragione del loro numero, cinque a favore dei nuclei familiari costituiti da un unico genitore, con uno o più figli a carico.

Ater La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata per via telematica inserendo i dati richiesti nell’apposita procedutra di istanza online, resa disponibile nel sito web del Comune di Terni (www.comune.terni.it) nella sezione ‘servizi online per il cittadino’, sulla base del modello predisposto dalla Regione Umbria. Per accedere è necessario l’accreditamentoSpid o carta di identità elettronica oppure compilando la delega prevista dal programma.

BANDO PUBBLICO CASE POPOLARI TERNI

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.