È servito l’intervento dei vigili del fuoco sabato a Gubbio, dove intorno alle 13 si è verificata una fuga di gas in via Valle d’Aosta, nella frazione di Padule. A causare la fuga è stata un’auto che ha urtato un muretto di recinzione di un’abitazione senza poi fermarsi. Non si segnalano altri danni a cose o persone.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.