(foto Spoleto7giorni.it)

di C.F.
Twitter @chilodice

Una donna di nazionalità marocchina è stata investita domenica sera intorno alle 23 in piazza Garibaldi. Un impatto violento che ha causato lesioni giudicate gravi dai sanitari che hanno disposto l’immediato trasferimento della nordafricana di 35 anni all’ospedale Santa Maria di Terni.

Donna di 35 anni investita in piazza Garibaldi Sul posto oltre al personale del 118 sono intervenuti i carabinieri che, dopo i rilievi del caso hanno sottoposto la donna spoletina alla guida dell’auto a tutti gli esami del caso, l’esito è stato negativo. La marocchina trasferita a Terni non è fortunatamente in pericolo di vita, anche se ha riportato fratture vertebrali senza lesioni interne e risulta al momento ricoverata in Chirurgia. In un bollettino medico del Santa Maria le sue condizioni cliniche vengono giudicate sufficientemente stabili con prognosi a 30 giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.