Lo schianto è stato tremendo. Un’auto ed una moto sono finite una contro l’altra e, purtroppo, una vita è stata spezzata. L’uomo che era il sella alla moto ha perso la vita.
L’incidente Lo scontro è avvenuto, intorno alle 10 di domenica mattina, sulla strada che collega Terni con Narni, proprio alla periferia del capoluogo – e le cause sono ovviamente in corso di accertamento. L’unica certezza è che l’uomo – P.M. di 47 anni, residente nel viterbese – che conduceva una Honda 600, si è schiantato contro una Daihatsu Terios, condotta da un ternano di 29 anni, che procedeva in direzione opposta. Secondo le prime ricostruzioni, quando i due mezzi si sono scontrati, l’auto stava svoltando per immettersi in una strada secondaria. Il conducente è risultato negativo ai test per gli alcolici e gli stupefacenti.
Inutili i soccorsi Il motociclista, al quale il personale del 118 ha inutilmente tentato di prestare i primi soccorsi prima di trasportarlo in ospedale, non ce l’ha fatta ed è morto in seguito alle gravi ferite riportate. Il magistrato di turno ha già disposto che la salma sia restituita ai parenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri ed il personale dell’Anas.
