La droga sequestrata dai militari

Quando ha visto i militari andargli incontro, è scappato a piedi verso viale Tito Oro Nobili. Una fuga dall’esito scontato, durata appena 100 metri. L’uomo, un 28enne di nazionalità nigeriana, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di ‘erba’: in totale un chilo e 200 grammi.

Individuato L’operazione è stata messa a segno nella serata di domenica, intorno alle 20 e 30. I militari del Norm di Terni si trovavano nei pressi della stazione per svolgere controlli contro i cosiddetti ‘pendolari del crimine’. Nel corso dell’attività hanno avvicinato il giovane che, appena li ha visti, si è dato subito alla fuga.

La sorpresa Subito bloccato, nella sua borsa – nascosto fra vestiti e generi alimentari – c’era un grosso pacco con all’interno circa 1,2 chilogrammi di ‘erba’ per un valore totale di mercato di circa 13 mila euro. L’uomo finito in manette è O.C.S., 28enne nigeriano residente a Terni da circa due anni, incensurato. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito all’interno del carcere di vocabolo Sabbione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.