Turno di riposo nel girone M di Serie C Unica. Ma non per tutti. Perché domenica 22 febbraio alle 18 al PalaPellini, si sfidano Perugia Basket e Ottica Brunozzi Virtus Bastia. La partita valida per la quinta giornata di ritorno si sarebbe dovuta disputare lo scorso 8 febbraio ma si era reso necessario il rinvio a causa dell’indisponibilità dell’impianto perugino. 

La Svila guarda tutti dall’alto del raggruppamento a quota 28 punti. Bastia appartiene alla media-alta borghesia del girone come certifica la quarta piazza a quota 20. Al PalaPellini si annuncia spettacolo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.