di Chia.Fa.

Prima ruba un paio di scarpe in un negozio senza venire scoperto. Poi torna nell’attività per bissare con altre calzature, ma viene visto e a quel punto il furto si trasforma in una tentata rapina impropria, col ladro che per scappare colpisce con un pugno in faccia il titolare del negozio. Caos lunedì pomeriggio in centro storico a Foligno, dove le forze dell’ordine, chiamate un attimo prima dell’aggressione, quando cioè è stato scoperto il furto, sono intervenute rapidamente, riuscendo ad arrestare in flagranza il 34enne di nazionalità tunisina già noto sia per reati contro la persone che contro il patrimonio, oltreché per droga. Il commerciante ha quindi subito formalizzato la denuncia e per l’indagato è scattata l’accusa di tentata rapina impropria aggravata. Il pm di turno della Procura di Spoleto lo ha mandato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.