Rinasce un locale sul Trasimeno. E lo fa con l’investimento di un giovane pizzaiolo, Pietro De Vivo, che nel 2023 ha vinto il titolo di campione del mondo di pizza (21esima edizione della Pizza world cup). Lui ha casualmente visitato l’ex Giardino sul lago di Torricella (Magione) e se ne è innamorato. Come dargli torto del resto: quello spazio con prato sulla riva del Trasimeno è da sempre uno degli angoli più belli della zona. Naturalmente Pietro De Vivo, classe 1999, ha cambiato tutto qui. Intanto il nome, che sarà Don Pietro, poi l’organizzazione degli spazi e naturalmente il menù. Il locale aprirà il 12 febbraio alla presenza delle autorità locali e proporrà pizza napoletana e cucina campana, con la promessa di curare l’accoglienza nei minimi dettagli, nel tentativo di onorare l’oggettiva bellezza del paesaggio circostante.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.