Un agente della municipale di Perugia (foto ©Fabrizio Troccoli)

Addio all’appuntato scelto Claudio Cignola della polizia locale di Perugia. La sindaca Vittoria Ferdinandi e tutta l’amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Cignola, che operava nella sezione territoriale. I funerali si terranno domani mattina alle 11, presso la chiesa di Ponte Felcino. In una nota diffusa dal Comune di Perugia si legge che «Cignola ha dedicato oltre 35 anni di servizio alla comunità perugina, svolgendo il proprio lavoro con senso del dovere, professionalità e umanità, rappresentando un punto di riferimento per colleghi e cittadini. Alla moglie Ines, al figlio Matteo e alla mamma di Claudio, giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza di tutto l’ente e del personale della polizia locale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.